Centralino voipPfox One è il centralino voip entry level della serie PFOX. Con un consumo di soli 4 Watt, racchiude in uno spazio di 4 x 6 x 2,50 centimetri un centralino voip estremamente potente ed efficiente e capace di gestire fino a 30 comunicazioni contemporanee. Tantitssime aziende hanno scelto, come partner per l’implementazione di servizi evoluti, PFOX ed in particolare il centralino voip PFOX. Sono disponibili e di immediato e semplice utilizzo, servizi evoluti quali Voicemail, Fax to mail, risponditore interattivo multilivello (IVR), code di attesa, dettaglio delle chiamate, least cost routine (instradamento delle chiamate verso l’operatore più economico per tipo di chiamata). In ultimo, ma non certo meno importante, il centralino voip PFOX One può essere interfacciato con una gamma completa di prodotti: Telefoni IP, Telefoni analogici (tramite Voice Gateway), telefoni WiFi SIP, Client software; supporto nativo anche da client Voip di altri centralini o direttamente di compagnie telefoniche che permettono di inviare e ricevere chiamate sia su linee voip che su linee tradizionali attraverso l’utilizzo di Gateway come i Patton Smartnode.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

    • Gestione da Interfaccia Web
    • Riconoscimento automatico Fax con servizio Fax To Mail
    • Gestione Caselle Vocale (Voicemail)
    • Accesso Protetto da Password
    • Invio via E-Mail dei messagi e delle notifiche
    • Annunci vocali personalizzati
    • Risponditore interattivo (Interactive Voice Response – IVR) multilivello completamente programmabile
    • Direct Inward System Access (DISA)
    • Audio Conferenza
    • Illimitate “Conference Rooms”
    • Controllo Accesso
    • Gestione Code
    • Gestione LCR (instradamento delle chiamate verso l’operatore più economico per tipo di chiamata)
    • Registrazione dettagli chiamata (CDR)
    • Registrazione audio chiamate in ingresso e/o uscita
    • Musica in attesa (MP3, WAV, ecc.)
    • Controllo Volume
    • Chiamata in attesa
    • Identificazione ID chiamante
    • Blocco Chiamate in base al Numero Chiamante
    • Inoltro di chiamata se interno occupato- Inoltro di chiamata se interno non risponde
    • Inoltro delle chiamate in base al Numero Chiamante
    • Trasferimento di chiamata (Call Transfer)
    • Parcheggio chiamata (Call Parking)
    • Recupero chiamata (Call Retrieval)
    • Risposta da remoto (Remote Call Pickup)
    • Non disturbare (Do Not Disturb)
    • Consumo 4 Watt
    • Dimensioni 4 x 6 x 2,50 centimetri

CODEC supportati

    • GSM
    • G.729
    • G.723.1 (pass through)
    • H263
    • Linear
    • Mu-Law
    • A-Law
    • MP3 (solo decode)
    • SPEEX
    • iLBC

REPORTISTICA

    • Elenco chiamate entranti/uscenti gestite in database interno
    • Possibilità di interrogazioni in base a numeri chiamati, interni chiamati, etc .
    • Esportazione dati report verso database esterni, fogli di calcolo, etc..

SUPPORTO VIDEOTELEFONI SU STANDARD SIP

One Comment

  1. migratorio
    22/12/2015 @ 14:17

    Codesto post è molto scritto bene, come tutto il
    il blog (https://www.pfox.it) generalmente. Son un assiduo affezionato, ottimo lavoro.

    un articolo da spulciare è presente a questo collegamento

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